bella

« Older   Newer »
  Share  
dromedario
icon1  view post Posted on 28/7/2011, 21:58




ciao a tutti! mi sono affezionato a wolf :D e mi piacerebbe sapere dove posso trovare 1 bel server per giocare tra di noi.. sono GIG1 e aspetto di trovarvi sui server per bukerellarvi a dovere ;D ciao

 
Top
alessandro0211
view post Posted on 30/7/2011, 03:28




ciao Gigi ,
benvenuto prima cosa. Ad ogni modo gli attivi attvi qui siamo pochi ...e giochiamo perlopiù war in server privati.
ad ogni modo capita di giocare, e a me personalmente mi trovi su bio-ycn hosting o su nbs#2 (a volte anche il #3).
giochiamo qlsolo su etpro.

fatti trovare che ti bukerello anche io a dovere :P
 
Top
dromedario
view post Posted on 1/8/2011, 21:15




ciao ale.premetto ke in queste cose sono 1 gnubbo... :D in cosa consiste giocare war in server privati? e come si fà.. sempre che si possa accedere a questi server? io gioco su l-l di solito ,se voglio il disastro di pg, altrimenti mi trovo bene a livello di ping sui server eurobunkerarena o tnt.se mi dici che si gioca bene anke su quelli ke mi consigli tu...vengo a trovarti. ciao,grazie per il tempo dedicatomi, a presto.
 
Top
alessandro0211
view post Posted on 4/8/2011, 14:23




mi sa che hai un Po di confusione.
Lost legion (L-L) è un sever con mod No Quarter.. dove giochiamo noi, sono server privati con mod Etpro (ti consiglio vivamente di cominciare a giocare li) . i server privati, sono forse uno stadio più avanzato se e' da poco che giochi a Enemy Territory. le war in server privati sono la parte "competitiva " di enemy territory e si gioca di solito 3vs3,5vs5 con regole e tattiche specifiche. noi (attivi di questo team e qualche altro player sparso), siamo gli ultimi players italiani a rappresentare l'Italia nel mondo (la nostra nazionale perché si, ci sono anche le nazionali..è costretta a riesumare player inattivi da secoli per via della mancanza di nuovi e validi 'ricambi'). il nostro obbiettivo è quello di ripopolare la community italiana...specialmente quei players, che come te , non conoscevano questo aspetto e si limitavano a giocare (anzi meglio, perdere tempo) in server stra popolati e no quarter..(o anche jaymod o meglio gaymod) . Se fossi interessato ti invito itanto a cominciare a giocare su etpro, e di non perdere tempo su altri server...comincia a prendere confidenza con il gioco, le posizioni e le mappe...cerca di migliorare la tua skill (modo in cui giochi, spari ecc sono low-/low/low+..med-/med/med+ e high) appena cominci sei intorno se non sotto ai low-...e noi per dire giochiamo con i med/+.. ad ogni modo non perdere di vista questo forum e anzi ti invito se ce ne fossero q chiamare altri italiani che conosci perché nel nuovo progetto che spero partirà a settembre, ci sara compreso l'aiuto dei nuovi players.

n0cs (ti aspetto sui server comunque)
 
Top
dromedario
view post Posted on 5/8/2011, 12:11




ok. mi hai convinto :D . da oggi provo etpro. ho cercato qualcosa su youtube e sono riuscito a trovare video di fragarea. da quello ke ho capito sarebbe 1 gara a livello europeo, il livello è altissimo 1 vero piacere vedere giocare questi player. hai dei link ke mi permettano di vedere qualke vostra partita sul tubo e/o qualke server dove possa entrare da spectator dove vedervi all'opera?
spero di beccarti su etpro...così ti seguo e vedo ke cazzo fai :D almeno imparo qualcosa. a presto ciao. gig1
 
Top
dromedario
view post Posted on 5/8/2011, 12:29




ho provato ma nn riesco a giocare su etpro mi dice invalid et.exe version 1 roba del genere... sono andato sul sito etpro e mi sono scaricato l'ultimo aggiornamento... niente da fare... help me!!! :P
 
Top
alessandro0211
view post Posted on 5/8/2011, 13:43




non so quale server hai visitato ma alcuni richiedono Slac (trovi una guida sul forum qui https://eiclan.forumfree.it/?t=51936432). Per cominciare potresti connetterti a dei server chiamati nbs#1, nbs#2 e nbs#3.
(gli ip puoi trovarli su et.trackbase.net)
per il tuo problema, potrebbe dipendere che magari non hai il gioco patchato all'ultima versione . Ma siccome potrebbe essere più complicato del previsto, il mio consiglio è quello di disistallare quello che hai istallato adesso sul pc e di istallare questo unico file (che trovi qui https://eiclan.forumfree.it/?t=47179209) che comprende il gioco all'ultima versione, tutte la mappe 'da competizione' e tutte le mod.

io lunedì sono q casa e quindi due spari li possiamo fare (aggiungimi su fb facebook.com/alexerredeejay così ti avverto live quando sono disponibile).

Per quanto riguarda i nostri match, basta che vai su gamestv.org...ti registri e cerchi nei team Very insane people, o team impulsive o i don't care..
comunque se vuoi spectarti qualcuno veramente forte ..spectati mave o fire o marcomarfe :)
 
Top
dromedario
view post Posted on 6/8/2011, 12:24




grande ale!! et funziona. devo trovare 1 server per giocare con 1 ping ragionevole perkè gia col portatile sono messo male :D.cmq ce la farò. nn riesco però a guardare le partite su gamestv carica per 5min 1 pagina piena di script indecifrabili e basta e quando ci riprovo nn me la fa vedere dicendo ke l'ho già vista. ho bisogno di qualke plugin del cazzo forse? i hate internet!!! :D
ciao.
 
Top
dromedario
view post Posted on 6/8/2011, 15:27




confermo i miei problemi :( sulla global serverlist nbs2 mi da 40 50 di ping.... poi vado a giocare mi seccano in 50 poi vedo ke tutti stanno a 40 50 e io oscillo tra i 100 con pikki di 158 improponibile giocare così... ora ke sparo 1 colpo me ne sono arrivati 4.. devo suicidarmi o c'è 1 metodo per giocare come gli altri. ciao a presto.
 
Top
alessandro0211
view post Posted on 8/8/2011, 21:08




per il ping è normalissimo, a meno che tu non abbia fastweb(con o senza fibra) il tuo ping raramente sara sotto i 98. in più, specialmente se sei in wifi la cosa peggiora...aggiungi che se hai un portatile vecchio, e magari una config che richiede il massimo di grafica, potrebbe appesantirti il gioco e andare lento. cerca sul forum dovrebbe esserci una config low quality performante .

per quanto riguarda il fatto di essere bersaglio di tutti colpi..devi farci abitudine :) etpro è uno standard di livello di gioco molto ma molto più alto (è anche pieno di cheater eh, specialmente neo server senza slac) e solo la pratica costante e confrontarti con player più forti ti fa migliorare notevolmente...pazienza e Costanza :)
 
Top
dromedario
view post Posted on 24/8/2011, 01:55




ciaoale sono tornato ora dalla puglia :D sospettavo 1 risposta di questo genere :D cmq se mi dici ke posso cavarmela anke cl ping alto ci provo. la dedizione nn manca e so riconoscere lo stile di gioco quando lo vedo. sai dirmi di piu sui video visto ke sono handicappato :( ho riprovato ma nn li vedo. a presto sui server ciao gig1
 
Top
dromedario
view post Posted on 24/8/2011, 17:26




ce'lho fatta :D :D a vedere le partite. ci becchiamo sui server a presto ciao ale grazie di tutto!

 
Top
alessandro0211
view post Posted on 2/9/2011, 14:26




Di nulla :) come ti sono sembrate le partite??
 
Top
dromedario
view post Posted on 4/9/2011, 21:14




alto livello è 1 piacere vedervi giocare!!! ho giocato 1 po su nbs2.. e come dicevi tu il livello è altissimo. cambia propio lo stile di gioco. dopo qualke partita sono riuscito a fare qualke bel kill.cmq tra ke sono scarso e con l'aggiunta del ping alto faccio molta fatica. hai saputo qualcosa di nuovo sull'aiuto ai player ke mi dicevi forse a settembre...? ciao buona serata. ci vedamo sui server. gig1.
 
Top
alessandro0211
view post Posted on 14/9/2011, 09:47




comunque su nbs ti ho visto .....gig1 giusto?? ti ho scritto ma mica m'hai risposto :P per la questione player a settembre... stiamo tirando su una community con tutti i iplayer italiani a tutti i livelli... devi pazientare ancora un pò :P
 
Top
26 replies since 28/7/2011, 21:58   206 views
  Share