Vorrei arruolarmi

« Older   Newer »
  Share  
Darkrazor_ITA
view post Posted on 31/8/2010, 08:51




Ciao a tutti sono ancora io Darkrazor e vorrei far parte del clan e se vi puo interessare i miei ruoli preferiti sono il Field Ops o in alternativa il Covert Ops.Se volete vi lascio il mio contatto MSN "[email protected]" :)
 
Top
Pierko
view post Posted on 31/8/2010, 09:55




Ok ora bisogna solo aspettare un responsabile che ti spiega tutti i procedimenti da fare.
Il field se lo sai usare bene può essere utile anche in piccole sfide 3vs3/4vs4/etc. mentre il covert usalo maggiormente nei server di gioco.
Buona permanenza ;)
 
Top
alessandro0211
view post Posted on 31/8/2010, 10:36




Ciao e benvenuto.
Allora non appena il nostro responsabile può scrivere ti si spiegherà tutto. Per quanto riguarda I ruoli dipende da quello che vuoi fAre tu..server pubblici o war.

Buon game!
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 11:43
Avatar

Maresciallo capo

Group:
Member
Posts:
217

Status:


ciao! buona fortuna :)
, come Pierko ha detto il cov op e' poco usato nelle war (se non per distruggere velocemente command post o simili)
quindi ti consiglio di puntare maggiormente nel rafforzare le tue skills di Field op :)

(ps e' solo un mio consiglio) ;)
 
Top
Darkrazor_ITA
view post Posted on 31/8/2010, 12:15




Cercherò di ricordarmene grazie :)
 
Top
tonivan93
view post Posted on 31/8/2010, 14:30




sei benvenuto :)
 
Top
Gabri22
view post Posted on 31/8/2010, 18:43




è come sempre il nostro responsabile dei reclutamenti è l'ultimo a farsi vedere XD
 
Top
G.O.I
view post Posted on 4/9/2010, 12:44




Ciao io sono Marco, il reclutatore del clan.
Per prima cosa devi inserire la tag del clan |EI| seguita da una A che sta per membro in accademia.
Il periodo di "addestramento" dura un mese, però se dovessimo vedere che sei un player esperto e che impara subito può durare anche meno.
Alla fine di questo periodo ti verrà sottoposto un test e a seconda del esito decideremo se promuoverti o meno.
Una volta ricevuta la promozione verrai inserito nel gruppo dei membri in prova, questa volta il periodo duderà una settimana alla fine della quale ti verrà sottoposto l'ultimo test.
A seconda del risultato si deciderà se renderti membro ufficiale del clan.
Una piccola noticina: membri accademy o in prova non potranno essere convocati in nessun modo in guerra tranne sotto convocazione speciale del capo clan (N.O.C.S).
Buona permanenza e buon game.

|EI|G.O.I
 
Top
alessandro0211
view post Posted on 4/9/2010, 14:13




Aggiungo che per il programma Academy...dispense...pensieri dubbi e perplessita c'è la sezione apposta academy.
 
Top
view post Posted on 15/2/2021, 15:56
Avatar

Maresciallo capo

Group:
Member
Posts:
217

Status:


Caro Razor, dopo questo periodo ti prova volevo confermarti che sei stato ufficialmente nominato membro a tutti gli effetti! Congratulazioni!
 
Top
9 replies since 31/8/2010, 08:51   85 views
  Share